Marketing e internazionalizzazione Web marketing Social Media Marketing

Il social media marketing è una branca del marketing online applicato ai social network. Questa disciplina sfrutta la capacità di social media e applicazioni web-social (app) di generare interazione (engagement) e condivisione (social sharing), al fine di aumentare la visibilità e notorietà di una marca, un brand, un prodotto o servizio, un libero professionista. Esso include attività come la promozione/vendita di particolari beni e servizi, la generazione di nuovi contatti commerciali (lead) e l’incremento del traffico verso il sito web ufficiale di un brand.

Federterziario Catanzaro opera in convenzione con PagineSì, per offrire tale servizio

Pagine Sì! S.p.A. è una società attiva sin dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale, è il secondo operatore italiano nel settore della comunicazione in favore di PMI, professionisti, associazioni ed enti pubblici. Una case history italiana di successo, che ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo; oggi è in grado di sviluppare e commercializzare i più moderni servizi digitali destinati a determinati cluster settoriali e territoriali e soluzioni specifiche per singoli mercati, unendo il tutto a un’approfondita conoscenza delle tecniche di comunicazione più consolidate e tradizionali.